Selezioniamo i quartieri a misura di vita
Il Quartiere Portuense
Portuense e, in particolare, il Trullo, è un paese nella città di Roma: gli anziani siedono sulle panchine dei viali alberati, la gente si saluta per strada e si possono trovare negozi aperti dai bisnonni degli attuali proprietari; il quartiere è casa di diversi movimenti artistici che, negli anni, lo hanno trasformato in un colorato museo a cielo aperto.
È un quartiere vivo, pieno di verde, di possibilità e di attività sia per adulti che per bambini e, se hai bisogno di spostarti, ti offre collegamenti sia con il raccordo che con il centro.
Ciò che è importante sarà a portata di mano

Scuole

Supermercato

Negozi

Ristoranti

Policlinico

Palestra
Se siete due, ma vorreste diventare Tre
Trilocale A
Un trilocale è perfetto quando un monolocale non basta e, ad essere sinceri, neanche un bilocale. Perché sarebbe bello pensare di metter su famiglia; in questi casi serve una stanza in più, in cui accumulare i sogni tenuti nascosti nei cassetti e vederli crescere.
Locali
Locali
3
Bagni
Bagni
1
Superficie
Superficie
67 m²
Il Balcone che hai sempre sognato
Trilocale B
Un salotto per socializzare, due camere da letto per sognare. Più un grandissimo balcone ad angolo per far prendere aria alle idee. A pensarci bene, una delle due stanze potrebbe diventare anche un ufficio, perfetto per lavorare da casa.
Locali
Locali
3
Bagni
Bagni
1
Superficie
Superficie
60 m²
La casa perfetta esiste già…
sta solo aspettando che ti accorgi di lei